Google+ Followers

mercoledì 6 maggio 2015

Marcia Perugia Assisi 9 Maggio 2015

Il 9 maggio 2015 ci sarà la marcia Perugia-Assisi per il Reddito di Cittadinanza. Sarà un evento epocale: dobbiamo far sentire la nostra voce per rendere l'Italia un Paese civile e garantire a tutti gli italiani un reddito per poter vivere con dignità!

Parteciperanno con me alla marcia Gianroberto Casaleggio, tutti i portavoce M5S, le associazioni e chiunque voglia vivere in un Paese civile. Il reddito di cittadinanza esiste in tutta Europa tranne che in Italia, Grecia e Ungheria e da anni la UE ha raccomandato la sua introduzione nel nostro Paese.

Il reddito di cittadinanza per chi non ha altri mezzi di sussistenza è di 780 euro, la copertura è assicurata da tagli di sprechi come le spese militari e le pensioni d’oro. Nessuno deve rimanere indietro!

Si partirà alle ore 12 dai Giardini del Frontone, Borgo XX Giugno, Perugia. L'arrivo è previsto intorno intorno alle 17-18 in Viale Patrono d'Italia presso la Basilica di Santa Maria degli Angeli, ad Assisi.

A QUESTA PAGINA trovi tutte le informazioni logistiche su come arrivare via pullman, via treno e il percorso della marcia con i punti di ristoro, le fontanelle comunali per l'acqua e i parcheggi. 

Nell'immagine sotto il percorso della marcia via Googlemaps, comprensivo dei punti ristoro e delle fontanelle comunali con acqua potabile (clicca sull'immagine per aprire la mappa su GoogleMaps):

Supporta il Reddito di Cittadinanza conl'iscrizione alla Marcia Virtuale e con un messaggio su Twitter con #marcia5stelle.

Ci vediamo a Perugia il 9 maggio, in alto i cuori!

Beppe Grillo


Posta un commento