giovedì 13 agosto 2015

Recall e mozione di sfiducia consigliere comunale Portavoce Silvana Minucci






Ogni 6 mesi o 12 a seconda dei regolamenti e delle votazioni in assemblea i consiglieri rendicontano la loro attività agli attivisti.


Dopo il Recall di quest'anno è stata proposta una mozione di sfiducia nei confronti della consigliera comunale Silvana Minucci

Qui il link per visionaria

Link https://docs.google.com/document/d/1sKf8VACKIQSi-Y0GtUaXCmJVKK_JIhg5fC86xHG3xxY/edit?usp=docslist_api 


Venerdì 15 agosto ore 21 presso la saletta convegni della Stazione di San Giuliano Terme si terrà quindi la convocazione del Recall con mozione di sfiducia nei confronti di Silvana Minucci.
Qui la sua riposta in accoglimento della mozione scritta.


Buongiorno
come da oggetto vi informo che venerdì 14 Agosto si terrà il Recall con Mozione di sfiducia che mi riguarda.

il mio comportamento viene indicato come conflittuale con gli attivisti e tale da non adoperarmi per risolvere i problemi del territorio e il supporto al lavoro istituzionale.
Si indicano decisione politiche contrarie alla linea di decisione votata e poichè sono venuti meno i requisiti di una convivenza civile e non essendovi i presupposti per recuperare un rapporto basato su fiducia e trasparenza, si richiede
il mio allontanamento dal meetup
la mia uscita dal gruppo consiliare
l'invio di comunicazione llo staff di Beppe Grillo

Vorrei rendicontare quindi il mio lavoro svolto in 12 mesi per poter dare risposta di persona a chi ha già indicato tramite mozione scritta una indicazione che avrà risonanza nel mio comune, per il Movimento Cinque Stelle locale, nonchè probabilmente per i gruppi limitrofi.
Saluti

Silvana Minucci


Nessun commento: