sabato 21 marzo 2015

Gruppo Consiliare del Movimento Cinque Stelle

Vi presentiamo il Gruppo Consiliare del Movimento Cinque Stelle si presenta ai cittadini, dopo 6 mesi di attività:


Crediamo fermamente che l’unica speranza per il nostro paese e per il nostro territorio sia quella, come punto di partenza, di fare entrare cittadini onesti dentro le istituzioni per scardinare i meccanismi di delega in bianco dei partiti.


Non abbiamo tessere, sono incensurato e non abbiamo mai ricoperto cariche elettive.

Affronteremo questa avventura nel rispetto dei valori fondanti del Movimento 5 Stelle di cui mi sento parte integrante fin dalla sua nascita.

Cerchiamo di mettere in pratica il metodo della condivisione, dell’orizzontalità e della trasparenza in ogni azione del mio attivismo. Seguiamo il Blog www.beppegrillo.it da sempre.

Contribuiamo per quello che possiamo alla maggior parte delle attività del MoVimento e vorremmo continuare questa piccola rivoluzione anche all’interno del Comune di San Giuliano Terme.

Ci batteremo per l’Introduzione di Strumenti di Democrazia Diretta, per una Rendicontazione puntuale delle spese, per una Sanità Pubblica e di Qualità, per promuovere le azioni contro il Disastro Idrogeologico, per una nuova legge sulle Cave rispettosa della sentenza della corte costituzionale, per l'Acqua Pubblica senza aumenti di bolletta, per una Regione a Rifiuti Zero senza inceneritori, per la massima diffusione delle Energie Rinnovabili e del Risparmio Energetico, per una Mobilità Sostenibile, per una Connettività diffusa anche nelle zone montane.

Ci impegneremo ad essere buoni portavoce dei Cittadini per portare in Comune tutte le proposte di progetti e di buone pratiche che creano occupazione sostenibile e di qualità e che riducono l’impronta ecologica. 

Nessun commento: