venerdì 3 aprile 2015

Elezioni Regionali Toscana 2015











Speciale elezioni regionali Toscana 2015


Conosciamo più da vicino i nostri candidati, clicca sulla foto per aprire le loro pagine pubbliche su Facebook.


Candidato Portavoce Presidente per la Regione Toscana


foto_giacomo_giannarelliGiacomo Giannarelli

Mi candido come Portavoce Presidente Regionale per il Movimento 5 Stelle perché credo fermamente che l’unica speranza per il nostro paese e per il nostro territorio sia quella, come punto di partenza, di fare entrare cittadini onesti dentro le istituzioni per scardinare i meccanismi di delega in bianco dei partiti. 


Candidati della provincia di Pisa in ordine alfabetico per cognome


emanuelaEmanuela Atzori

Sono convinta che la Regione Toscana è e deve essere una comunità di cittadini che difende compatta i suoi beni comuni, dobbiamo fare sistema per crescere portando legalità trasparenza e partecipazione nelle istituzioni.

foto_marco_bartalucciMarco Bartalucci

Voglio contribuire all’azione del Movimento anche in Regione, così come faccio nel mio territorio. Nelle nostre azioni servono: metodo e logica per decidere la rotta, coerenza e capacità per raggiungere l’obiettivo.

foto-DellAquilaEnzo  Dell’Aquila

Laureato in Tecnologie Informatiche, lavoro come project manager e product manager in un’azienda informatica. Con le mie competenze so di poter dare un contributo reale per risolvere la crisi occupazionale in Toscana.

iene_gallettiIrene Galletti

Voglio mettere le mie competenze e conoscenze delle problematiche locali e regionali al servizio del MoVimento e dei cittadini, per contribuire al rilancio della Toscana e delle sue potenzialità.

foto-catiuscia-leonardiCatiuscia Leonardi

Mi sono chiesta se i politici che non hanno mai lavorato un giorno, quelli che guadagnano 20K€/mese delle nostre tasse, che devono fedeltà a chi li ha piazzati sulle poltrone, possano comprendere i bisogni degli ultimi. Ho capito che non possono e che siamo noi “ultimi” a dover cambiare le cose.

foto_stefano-mazzuccaStefano Mazzuca

Ingegnere Biomedico, ricercatore in Neuroscienze all’Università di Firenze.
Abbiamo l’opportunità di ridare al nostro futuro sicurezza, salute e progresso. AttiViamoci!

foto-pierluigi_pagnottaPierluigi Pagnotta

Voglio dare il mio piccolo contributo. Non possiamo non fare politica, perché sarà comunque la politica a venirci a cercare uno ad uno ed a occuparsi di noi.

foto-giulia_torriniGiulia Torrini

Il nostro territorio è già stato stuprato abbondantemente. É ora di tornare a prendercene cura come fosse casa nostra.










Nessun commento: